in

Lego e Harley Davidson presentano la Fat Boy: presto in tutti i Lego Store

La sportività, che è parte integrante del DNA Audi, sarà la protagonista assoluta sullo stand della Casa di Ingolstadt alla prossima edizione di Auto e Moto d'Epoca, in programma a Padova dal 24 al 27 ottobre.
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ultimo modello di Lego Creator Expert è un’Harley Davidson, ovviamente in scala, e si chiama Fat Boy, fedele replica del modello originale prodotto dalla Casa di Milwaukee. Nasce così la dettagliata interpretazione dell’iconica motocicletta che viene riprodotta in scala con dovizia di particolari.

La Fat Boy di Lego, composta da 1.023 pezzi, viene fornita completa di ruote, serbatoio del carburante a goccia, tachimetro integrato e un bel doppio terminale di scarico, perché anche l’occhio vuole assolutamente la sua parte.

Se dovete prendere le misure in casa per il vostro nuovo modellino, sappiate che esso è lungo 33 centimetri, alto 20 e largo 18. Un altro dettaglio che piacerà agli appassionati del genere è il motore con i cilindri in grado di muoversi una volta azionata la ruota posteriore. È possibile anche girare il manubrio così come spingere la leva del cambio o abbassare il cavalletto della moto così da parcheggiarla in una posa molto…realistica.

Il colore  della Harley Fat Boy è il “Wicked Red” con immancabile logo Harley-Davidson su entrambi i lati del serbatoio. Per celebrare il lancio, con ordini per i membri Lego Vip a partire dal 17 luglio, 1 agosto per tutti nei Lego Store, i Master Builder della Casa norvegese hanno creato un modello a grandezza naturale. Sapete quanto ci hanno impiegato? 865 ore per 69.569 pezzi. Finirà esposta in molti Lego Store e ai raduni Harley-Davidson, per la gioia dei fan.

Jeep Gladiator 2020

Nuova Jeep Gladiator 2020: anteprima europea al Camp Jeep 2019

Maggiolino

Il Maggiolino va in pensione: per l’iconica ottantenne Volkswagen non ha più spazio