Dopo l’anteprima mondiale al Salone di Los Angeles, il nuovo Concept Lexus LF-C2 farà il suo debutto Europeo al Salone di Ginevra 2015.
Questo Concept rappresenta lo studio stilistico di un Roadster 2+2 che esplora la direzione verso cui si muove il design di Lexus, che si indirizza verso una interpretazione più audace delle linee che definiscono la vettura. La LFC2 è una Concept Gran Turismo di lusso, la cui linea a cielo aperto, ispirata alla passione di Lexus per la guida, sviluppa l’idea di un coupé puro.
In occasione della conferenza stampa, verrà anche svelato in anteprima mondiale un nuovo Concept Lexus.
Dopo l’anteprima mondiale al Motor Show di Detroit a gennaio, infine il Salone di Ginevra sarà l’occasione per la Premiére Europea della Lexus GS F, un raffinato coupé a cinque porte, caratterizzato dall’agilità e le prestazioni di una vettura sportiva. Equipaggiata con un motore aspirato 5.0l V8, la nuova GS F sviluppa una potenza di 477 CV ed una coppia massima di 530Nm. La GS F, inoltre, è la prima Lexus ad essere equipaggiata del nuovo sistema di sicurezza Lexus Safety System + 1. In linea con la strategia del brand 100% Hybrid, non è prevista al momento l’introduzione della GS F in Italia.
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…
Elon Musk smentisce con fermezza le indiscrezioni secondo cui sarebbe in procinto di lasciare il…