Dopo le promozioni con il Bonus Impresa dell’estate appena trascorsa Fiat lancia un’altra promozione destinata a far parlare di sé. Complice l’aspra polemica sul Diesel, fomentata dai recenti blocchi verso gli Euro 3 di molte amministrazioni comunali, è già attiva l’offerta che abbassa i prezzi delle Fiat a gasolio sotto la soglia di quelle a benzina, fatto mai avvenuto in precedenza.
L’offerta riguarda la Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV promossa a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon. Inoltre, vi è un ulteriore beneficio grazie al finanziamento “Be-Smart” che grazie al valore garantito futuro, offre l’opzione di restituire l’auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito. Si elimina così il dubbio relativo al valore effettivo che l’auto potrà avere se continuerà questa crociata, per molti insensata, verso i motori che rappresentano ancora il giusto compromesso per chi fa molti chilometri all’anno.
Oltre alla famiglia Tipo, stabilmente nella top ten europea delle automobili più vendute del suo segmento , gli sconti sono stati applicati anche a 500L. In questo caso, per tutto il mese di ottobre, la versione Urban 1.3 Multijet da 95 CV viene proposta a 15.750 euro, stesso prezzo per la Wagon con i suoi sette posti, con finanziamento “Be-Smart” che in aggiunta, anche in questo caso, offre il valore garantito futuro e la possibilità di restituire l’auto dopo il triennio.
Riassumento, con le vetture Diesel della gamma Fiat il vantaggio è circa tre volte superiore rispetto al benzina:
A raccontare questa nuova iniziativa, come per tutte le ultime campagne pubblicitarie della Casa torinese, il poliedrico Fabio Rovazzi che tutti gli italiani possono già vedere impegnato in una inedita campagna di comunicazione, dove il giovane milanese vestirà i panni di personaggi illustri per un viaggio del tempo senza confini.
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…
Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…