All’Università Cattolica del Sacro Cuore, Gianluca Italia, Head of Brand Fiat -EMEA Region – Fiat Group Automobiles, ha presentato i primi risultati di ‘FIAT Likes U‘. Il progetto offre agli studenti un servizio di car sharing completamente gratuito, otto borse di studio, otto lectio magistralis, otto stage retribuiti in azienda e vantaggiose promozioni sull’intera gamma Fiat. Partito il 15 settembre negli atenei di Torino e Roma, ad oggi il servizio di car sharing è stato utilizzato da oltre 1800 studenti che hanno utilizzato le otto vetture – modelli Nuova Panda e 500L – messe a disposizione. Consegnate le prime due borse di studio, ognuna del valore di 5.000 euro. Più di 500 giovani hanno partecipato alla selezione dei primi 4 Fiat Ambassador.
Fino al 31 dicembre promozioni speciali per gli studenti universitari che acquisteranno una vettura Fiat. Per maggiori informazioni sono disponibili i siti internet fiat.it/likesU e www.fiat.it.
[iframe width=”400″ height=”300″ src=”http://video.fiatpress.com/v/149352?embedded=1″ frameborder=”0″ scrolling=”no” ]
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…