Anche in Macedonia l’Italia ha vinto ancora, un altro passo importante verso la qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo per la nostra Nazionale Italiana di Calcio. Dopo la partita di giovedì contro la Spagna, anche ieri contro la formazione macedona un’altra dimostrazione di tenacia e caparbietà.
90 minuti a tratti sofferti e un mix di emozioni e sensazioni che hanno invaso il rettangolo di gioco con l’incontenibile entusiasmo che si percepiva nell’aria.
Insieme a tutti i tifosi ha gioito anche lei, la Pandazzurri, con tutto il suo carisma, pronta a dare il suo sostegno agli Azzurri di Giampiero Ventura. Prosegue in modo vincente l’avventura della Nazionale e della Pandazzuri che in una competizione di questo valore stanno dando testimonianza di un connubio vincente.
Si è pronti alla prossima sfida, con la consueta grinta e la voglia di vincere che ci contraddistingue. E noi insieme alla Pandazzurri saremo sempre al fianco della Nazionale, pronta a sventolare il tricolore al cielo!
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…