Anche in Macedonia l’Italia ha vinto ancora, un altro passo importante verso la qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo per la nostra Nazionale Italiana di Calcio. Dopo la partita di giovedì contro la Spagna, anche ieri contro la formazione macedona un’altra dimostrazione di tenacia e caparbietà.
90 minuti a tratti sofferti e un mix di emozioni e sensazioni che hanno invaso il rettangolo di gioco con l’incontenibile entusiasmo che si percepiva nell’aria.
Insieme a tutti i tifosi ha gioito anche lei, la Pandazzurri, con tutto il suo carisma, pronta a dare il suo sostegno agli Azzurri di Giampiero Ventura. Prosegue in modo vincente l’avventura della Nazionale e della Pandazzuri che in una competizione di questo valore stanno dando testimonianza di un connubio vincente.
Si è pronti alla prossima sfida, con la consueta grinta e la voglia di vincere che ci contraddistingue. E noi insieme alla Pandazzurri saremo sempre al fianco della Nazionale, pronta a sventolare il tricolore al cielo!
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…