Continua la vendita forsennata di supercar appartenute a calciatori. Stavolta a finire in vendita sarà una Ferrari 360 Spider sul cui libretto di circolazione spicca il nome di David Beckham. L’auto al momento è in Inghilterra ed è proprio lì che verrà venduta da un celebre portale britannico specializzato nel vendere ed acquistare auto storiche e supercar.
Se si parla del celebre gruppo musicale tutto al femminile “Spice Girls”, immediatamente dopo si fa il nome di David Beckham. Negli ultimi giorni si fa sempre più incessante la voce di un’imminente reunion delle Spice Girls, di conseguenza è spuntato il nome di David Beckham, che per via del rapporto prima di fidanzamento e poi di matrimonio con Victoria Adams, è stato sempre chiamato sol nomignolo di “Spice Boy”.
Stavolta il nome del talentuosissimo ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid, Milan, Los Angeles Galaxy, Paris Saint-Germain e Nazionale Inglese è spuntato non per questioni sentimentali, ma per la vendita di un suo oggetto molto importante. Si tratta di un esemplare del 2001 di Ferrari 360 Spider, la cui vendita è affidata al sito di PistonHeads, portale britannico ultra specializzato nel vendere ed acquistare auto storiche e supercar.
Un vero e proprio affare da non farsi scappare, lo si dice di tante automobili, ma a quanto pare la Ferrari 360 Spider di David Beckham rappresenta al meglio questo modo di dire. La sportiva del Cavallino Rampante attualmente si trova a Bibury, nella contea inglese del Gloucestershire. È qui che si trova la vettura acquistata dallo Spice Boy nel luglio 2001. Il dirigente sportivo, imprenditore, procuratore sportivo ed ex calciatore inglese, presidente dell’Inter Miami e co-proprietario del Salford City si fece questo bellissimo regalo qualche anno prima di chiudere la sua esperienza al Manchester United e passare al Real Madrid. L’auto è quella col telaio numero 125058, è in condizioni quasi perfette, con certificati originali e con appena 12.714 km all’attivo. Attualmente è una delle migliori Ferrari 360 Spider in circolazione, lo testimoniano i cerchi in lega originali BBS della 360 Challenge Stradale, i terminali di scarico in materiale composito ed i sedili in carbonio. Sotto al cofano romba un motore da 3.6 litri aspirato V8 da 400 CV e 373 Nm di coppia, abbinato ad un cambio elettroidraulico derivato dalla Formula 1. Sul sito di PistonHeads l’auto risulta ancora disponibile a un prezzo di 110.000 sterline, che convertite in euro fa circa 123.680.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…