L’ultima “fatica” di Fabio Rovazzi è già tra le hit dell’estate 2018. Il video “ Faccio quello che voglio “, pubblicato su YouTube lo scorso 13 luglio, è già stato visualizzato 10 milioni di volte dai fan del cantante/regista uscito dalla “sfera” di Fedez, dopo la non ben chiara litigata che ha allontanato i due cantanti.
Chi ha visto il video, un vero e proprio cortometraggio, non avrà potuto non notare una delle protagoniste che si alternano ai tanti vip che compaiono in Faccio quello che voglio. Tra le comparsate di Albano, Eros Ramazzotti e Diletta Leotta anche Fiat Panda Cross si è ritagliata un ruolo da protagonista in uno dei momenti salienti del video.
Infatti Fabio Rovazzi, al momento della fuga dalle guardie del Caveau, si appresta a salire su una Panda Cross rosso fiammante. A disposizione della citycar di segmento A con il look da crossover ci sono il motore benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 da 95 CV.
Dopo aver ridato il “talento” di Eros Ramazzotti al suo legittimo proprietario, Rovazzi scappa inseguito dalle polizia e salta a mò di film hollywoodiano ma non vi è certezza sulle sorti del Pandino…
Ricordiamo che Fabio Rovazzi è testimonial Fiat dal marzo scorso, quando la sua immagine, tanto in voga tra i più giovani, è stata scelta da Fiat per sponsorizzare la citycar più venduta d’Europa.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…