L’ultima “fatica” di Fabio Rovazzi è già tra le hit dell’estate 2018. Il video “ Faccio quello che voglio “, pubblicato su YouTube lo scorso 13 luglio, è già stato visualizzato 10 milioni di volte dai fan del cantante/regista uscito dalla “sfera” di Fedez, dopo la non ben chiara litigata che ha allontanato i due cantanti.
Chi ha visto il video, un vero e proprio cortometraggio, non avrà potuto non notare una delle protagoniste che si alternano ai tanti vip che compaiono in Faccio quello che voglio. Tra le comparsate di Albano, Eros Ramazzotti e Diletta Leotta anche Fiat Panda Cross si è ritagliata un ruolo da protagonista in uno dei momenti salienti del video.
Infatti Fabio Rovazzi, al momento della fuga dalle guardie del Caveau, si appresta a salire su una Panda Cross rosso fiammante. A disposizione della citycar di segmento A con il look da crossover ci sono il motore benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 da 95 CV.
Dopo aver ridato il “talento” di Eros Ramazzotti al suo legittimo proprietario, Rovazzi scappa inseguito dalle polizia e salta a mò di film hollywoodiano ma non vi è certezza sulle sorti del Pandino…
Ricordiamo che Fabio Rovazzi è testimonial Fiat dal marzo scorso, quando la sua immagine, tanto in voga tra i più giovani, è stata scelta da Fiat per sponsorizzare la citycar più venduta d’Europa.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…