Estate, tempo di partenze: per Hyundai, sicurezza e comfort a bordo sono dasempre una priorità. Che si tratti di un lungo viaggioin autostrada o di un weekend fuori porta, ci sonosituazioni che chiunque preferirebbe evitare: il malfunzionamento dell’aria condizionata nelle calde giornate estive o dei tergicristalli in caso di improvvisi temporali, o peggio ancora rimanere bloccati in corsia di emergenza… sono soloalcuni esempi.
Per evitare di incorrere in questo tipo di inconvenienti durante le vacanze ‘a quattro ruote’ e godersi appieno il percorso in strada, basta poco: effettuare un check dell’auto prima di partire e controllare le parti maggiormente esposte a deterioramento, in modo da garantire sempre la massima sicurezza per guidatore e passeggeri.
È per questa ragione che, in vista delle vacanze estive, Hyundai offre a tutti i clienti il programma Free Summer Check – attivo fino al 31 agosto 2016 – che consente ai clienti Hyundai di verificare gratuitamente lo stato della propria vettura (in particolare filtri, aria condizionata, spazzole, cinghie e livello dell’olio motore) presso le officine della Rete di Assistenza Hyundai aderenti all’iniziativa.
Visitando la pagina dedicata sul sito Hyundai, http://hyundai.it/servizipostvendita/summerservice.aspx, ogni cliente può verificare in qualsiasi momento l’offerta riservatagli da Hyundai, scoprire l’officina più vicina per poi prenotare un appuntamento.
Inoltre, tutti gli iscritti al programma MyHyundai che effettueranno una spesa pari o superiore a 50€ riceveranno in omaggio la Hyundai Special Card, che garantisce, per i primi tre mesi dall’attivazione, accesso illimitato a Spa, Hotel, Parchi divertimento e cene al ristorante per due persone al costo di una.
Il programma Free Summer Check nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i clienti sul tema della sicurezza a bordo: effettuare controlli periodici e una manutenzione accurata degli elementi primari della vettura prima di partire è infatti fondamentale per viaggiare all’insegna di comfort e sicurezza.