Non poteva che essere Enel X il partner strategico di Eraid 2021, la maratona che percorrerà un pezzo dello Stivale, direzione Pietrasanta, a bordo delle auto elettriche già protagoniste sul mercato. Anche noi di Autoappassionati.it parteciperamo a ERaid 2021 e potremo contare sul supporto di Enel X quando sarà ora di ricaricare le vetture.
Si partirà da Monza, venerdì 11 giugno, lungo un percorso di 1.000 chilometri che ci porterà a scoprire le bellezze italiane (tra le quali una visita inedita, che vi racconteremo sulle nostre pagine, al quartier generale di Dallara). Enel X sarà a nostra disposizione per ogni qualsivoglia esigenza in tema di ricarica.
Tramite l’app dedicata o una tessera che i clienti di Enel X conoscono bene, noi partecipanti potremo così ricaricare le auto iscritte (che presto vi sveleremo) potendo contare su una buona parte delle oltre 12.600 colonnine Enel X già operative sul territorio.
Sarà quindi nostra discrezione scegliere il punto migliore per la ricarica anche se la sfida sarà fermarsi giusto il necessario per arrivare a destinazione, essendo ERaid prima di tutto una gara di regolarità.
Inizia quindi l’avvicinamento a ERaid 2021: partiremo dalla sopraelevata dell’Autodromo di Monza venerdì 11 giugno per iniziare il nostro viaggio con il supporto di Enel X.
Le monoposto di Formula 1 stanno per entrare in una nuova era tecnica. A raccontare…
Il legame tra Renault e Nissan, sebbene fortemente ridimensionato negli ultimi anni, continua a influenzare…
Con la nuova Speed Triple 1200 RX, Triumph Motorcycles alza il tiro e riscrive le…
Nel mondo delle auto di lusso, ogni nuovo modello Maybach è un evento. Ma questa…
Dopo oltre un decennio di polemiche, potrebbe essere giunto il momento di dire addio al…
Dimenticate Ferrari e hotel a 5 stelle: per partecipare servono solo una vecchia carcassa d’auto,…