in

Ducati Service Warm Up: torna la manutenzione che piace ai ducatisti

Palazzo Reale, Milano - Ford svela in anteprima a Milano la nuova S-MAX Vignale Concept, lo fa durante il Salone Internazionale del Mobile, un evento che richiama pubblico da tutto il mondo. Un grande passo in avanti verso la realizzazione della vision Vignale, la filosofia Ford per un’esperienza superiore di acquisto e possesso.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con l’arrivo del nuovo anno Ducati rinnova il suo Service Warm Up, valido su tutte le moto immatricolate a partire dal 1° gennaio 2007. Si tratta di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che permette un risparmio nell’ordine del 20% su olio Ducati by Shell e ricambi originali.

Il servizio è attivo da oggi, mercoledì 8 gennaio, fino al prossimo 8 marzo 2020 presso tutta la rete di concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa.

Inoltre, per chiunque aderirà al Ducati Service Warm Up e non ne fosse provvisto, è incluso un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare con ulteriore tranquillità in tutta Europa in sella alla propria due ruote di Borgo Panigale. 

Con questo servizio, si potrà usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto. 

Ducati Service Warm Up: cosa prevede la manutenzione

Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell.

Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione. 


Bo Luke Autostrada

Bo e Luke nuovi consulenti di Società Autostrade

pagare bollo auto con satispay

Il bollo auto si paga con Satispay: pochi passaggi e il gioco è fatto