La DS 3 introduce in gamma un nuovo allestimento speciale: il suo nome è Black Lezard e colpisce per un dettaglio in particolare, la texture che ricorda la pelle di un rettile.
Il Marchio Parigino è conosciuto per la sua capacità di unire tradizione e eleganza a elementi stilistici moderni in proprio stile “avant-garde”. Dopo le serie speciali DS 3 Performance Black Special e DS 3 Ines de la Fressange arriva una terza edizione limitata Black Lezard, ispirata agli ultimi trend nel mondo della moda e alla pelletteria. Ad attirare l’attenzione troviamo una texture pitonata che ricopre il tetto e lo spoiler posteriore e, a seconda della luce, ricrea quegli effetti matelassé degli accessori delle maison d’alta moda. La ricercatezza degli esterni è messa in risalto dalla tinta Nero Perla della carrozzeria che evidenzia, oltretutto, i cerchi in lega Aphrodite da 17 pollici e gli specchietti retrovisori bicolore, nero lucido e cromati. I fari DS LED Vision garantiscono una firma stilistica futurista al design degli esterni.
All’interno dell’abitacolo il rivestimento in tessuto Grand Rayados, nero basalto, e la plancia Black Style in nero lucido, sottolineano la scelta stilistica che riconduce idealmente alle passerelle delle griffe parigine. Dettagli come la spessa moquette dei tappetini impreziosiscono gli interni. Ovviamente non mancano Touch Pad da sette pollici, Pack Auto e DS Connected Box.
DS 3 Black Lezard è disponibile nelle versioni con motore benzina Pure Tech 110 con cambio manuale e diesel BlueHDi 100 Stop&Start.