Drive to Survive: la seconda stagione della serie TV che ha incollato milioni di appassionati agli schermi è in arrivo! Assenti nella prima stagione, fanno il loro ingresso i due team più rappresentativi del mondiale.
L’inizio del campionato Formula 1 2020, in programma domenica 15 marzo con il Gp d’Australia, sembra ancora lontanissimo per chi non vede l’ora di assistere ai duelli fra le Ferrari, Mercedes e Red Bull. A rendere meno estenuante l’attesa è la seconda stagione dell’apprezzata serie Drive to Survive, in cui vengono mostrati i retroscena del campionato, che è stato appena confermato sarà visibile dal 28 febbraio su Netflix.
Drive to Survive 2 è basata sul campionato Formula 1 2019 e avrà un episodio in meno della prima stagione (9 contro 10), ma continuerà a far vedere quello che non viene mostrato dalle tv, ovvero i momenti di tensione fra piloti e team manager, le gioie dopo una vittoria o un buon piazzamento, le antipatie e le liti.
La grande novità della stagione 2 di Drive to Survive è la presenza di Ferrari e Mercedes, che non avevano accettato di essere riprese in Drive to Survive: sarà curioso perciò vedere l’esplosiva puntata relativa al Gp del Brasile, che tutti ricorderanno teatro dello scontro fratricida tra i ferraristi Leclerc e Vettel.
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…