L’abbiamo vista per la prima volta nel settembre scorso, quando venne svelata al Salone di Parigi in anteprima mondiale. La nuova Peugeot 508 Station Wagon, da noi già provata in anteprima nei dintorni di Cascais, Portogallo, è ormai pronta per il debutto sul mercato italiano.
L’anteprima italiana è avvenuta solo poche settimane fa, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia, di cui Peugeot è stata ancora una volta main sponsor, a rinsaldare il legame con il mondo del tennis. Per il nuovo modello è già pronta un’ampia campagna di comunicazione ed un’offerta dedicata grazie al noleggio a lungo termine firmato Free2Move.
Se la versione fastback è già una realtà anche sul nostro mercato, con oltre 1.000 clienti che l’hanno scelta come nuova auto personale, la versione SW, con il suo design da shooting brake, va ad aggredire un segmento messo in difficoltà dal dilagare di SUV e crossover, e lo fa grazie a un nuovo stile, realizzato partendo da un foglio bianco, tanta tecnologia che eleva la sicurezza e il comfort a bordo dell’auto, con innovazioni mai viste nel segmento, come quella del Night Vision.
Nuova 508 SW debutta in Italia in queste ore ed è protagonista di una campagna di comunicazione di prelancio iniziata lo scorso 26 maggio ed entrata nel vivo da oggi, 3 giugno; una campagna di lancio che vede Nuova 508 SW on air su Radio, TV e Stampa, oltre che sui canali Digital.
In collaborazione con Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità, per 508 SW è già pronta la formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease: RC Auto, Assicurazione Furto e Incendio, Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di possesso. 389 euro di canone mensile per godere appieno della forte carica innovativa di Nuova 508 SW.
Disponibile da subito con motorizzazioni benzina PureTech turbo o Diesel BlueHDi con potenze da 130 a 225 CV, nuova 508 (sia fastback che SW) sarà disponibile a fine 2019 anche in versione plug-in hybrid, perfetta declinazione del concetto di transizione energetica secondo Peugeot.
I prezzi e gli allestimenti della nuova Peugeot 508 SW potete trovarli a questo link.
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…
Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA…
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…