Maserati ha trovato un nuovo Global Ambassador, stiamo parlando di David Beckham, icona sportiva a livello mondiale, filantropo, uomo d’affari e pioniere dello stile. Il Brand italiano ha scelto proprio lui per accompagnare Maserati nella prossima tappa del suo viaggio, rompendo i confini e portando il Marchio in prima linea tra le automobili di lusso nel 21° secolo.
Per l’occasione, è stato creato un video che vede protagonista David Beckham alle prese con il Levante Trofeo in tutta la sua potenza. Manovre ribelli mentre l’ex calciatore britannico ascolta l’assistente virtuale che elenca i suoi meeting giornalieri. Tutta la potenza del 3,8 litri V8 da 580 CV scaricata a terra senza controlli per generare una suggestiva e “fumante” scena all’insegna dell’emozione.
In seguito all’esordio di questa nuova alleanza, David Beckham ha dichiarato: “Per me è entusiasmante iniziare questa partnership con Maserati: un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…