Maserati ha trovato un nuovo Global Ambassador, stiamo parlando di David Beckham, icona sportiva a livello mondiale, filantropo, uomo d’affari e pioniere dello stile. Il Brand italiano ha scelto proprio lui per accompagnare Maserati nella prossima tappa del suo viaggio, rompendo i confini e portando il Marchio in prima linea tra le automobili di lusso nel 21° secolo.
Per l’occasione, è stato creato un video che vede protagonista David Beckham alle prese con il Levante Trofeo in tutta la sua potenza. Manovre ribelli mentre l’ex calciatore britannico ascolta l’assistente virtuale che elenca i suoi meeting giornalieri. Tutta la potenza del 3,8 litri V8 da 580 CV scaricata a terra senza controlli per generare una suggestiva e “fumante” scena all’insegna dell’emozione.
In seguito all’esordio di questa nuova alleanza, David Beckham ha dichiarato: “Per me è entusiasmante iniziare questa partnership con Maserati: un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale”.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…