Novità

Dacia Sandero 2024: la top di gamma costa meno di 17.000 euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo allestimento è disponibile per la Dacia Sandero. Si chiama Journey ed è dedicato alla versione Streetway e caratterizzato da una dotazione di serie completa e sofisticata. Disponibile con motorizzazione benzina da 90 CV o bifuel benzina/GPL da 100 CV, offre comfort e tecnologia a prezzi competitivi. Scopriamo meglio la nuova Dacia Sandero Journey 2024, la top di gamma che costa meno di 17.000 euro.

Nuova Dacia Sandero Journey 2024: com’è

La famiglia della Dacia Sandero si amplia con l’arrivo del nuovo allestimento Journey, concepito come la punta di diamante della gamma e destinato esclusivamente alla versione Streetway, il cui design urbano conquista le strade cittadine. Mentre la Stepway continua a incarnare lo spirito avventuroso dei crossover, la nuova Dacia Sandero Journey 2024 si distingue per una dotazione di serie eccezionalmente completa. Con la scelta tra due motorizzazioni, il vivace propulsore benzina da 90 CV abbinato a un cambio automatico a sei rapporti e la più economica opzione bifuel benzina/GPL da 100 CV, la nuova Dacia Sandero Journey 2024 è ora disponibile per l’acquisto.

I prezzi partono da 17.550 euro per la versione benzina e 16.700 euro per quella GPL, rappresentando un valore aggiunto di 1.000 euro rispetto alla versione Expression. Le dotazioni di serie della nuova Dacia Sandero Journey 2024 sono pensate per offrire un’esperienza di guida premium, con cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, accesso keyless e supporto rimovibile per lo smartphone, solo per citarne alcuni. La scelta della carrozzeria è altrettanto variegata, con sei tinte disponibili per soddisfare ogni gusto. Tra gli optional disponibili per la v nuova Dacia Sandero Journey 2024, spiccano il Pack Techno, che aggiunge freno di stazionamento elettrico, sedile conducente regolabile in altezza e bracciolo anteriore con vano portaoggetti, e il sistema Media NAV, completo di navigatore satellitare, connettività Android Auto e Apple CarPlay tramite cavo, con incluso il vantaggio di due aggiornamenti gratuiti per tre anni e una mappa dettagliata dell’Europa Occidentale.

Angelo Petrucci

Share
Pubblicato di
Angelo Petrucci

Recent Posts

Microlino sceglie Saicar a Torino come nuovo partner commerciale

Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…

4 ore ago

Mazda CX-60 2025, nuovi dettagli interni e un assetto rivisto per il SUV nipponico

Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…

4 ore ago

Limiti di velocità, ecco le multe dal 1 gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…

6 ore ago

La sempre più fallimentare Area B di Milano: ecco perché

La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…

6 ore ago

BYD in Ungheria operativa nel 2025: perché i cinesi stanno alla larga dall’Italia

La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…

8 ore ago

Ferrari F80: Sainz e Leclerc testano la Hypercar da 1.200 CV

La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…

9 ore ago