La scorsa notte come riporta il canale Twitter @Persemprecalcio, hanno ripreso Cristiano Ronaldo appena fuori dalla sua villa sulle colline torinesi, intento a caricare alcune delle sue supercar, 7 auto per la precisione, sulla bisarca di Rodo Cargo, un’azienda di trasporti di Lisbona.
L’operazione è avvenuta in tarda serata, verso le 23.30, ma non è sfuggita agli occhi indiscreti, che hanno ripreso la scena. Dalle immagini si vedono chiaramente una Mercedes Classe G nera e una Ferrari F12 TDF pronte per essere caricate sul mezzo di trasporto portoghese. Dove andranno le supercar di Cristiano Ronaldo? È il suo addio definitivo alla Juventus?
Radio Punto Nuovo ha intervistato Luciano Saroglia, vicino di casa di Cristiano Ronaldo, che ha dichiarato: “Essendo torinese, tifo per l’unica squadra di Torino, ovvero il Toro. Tre anni fa, quando arrivò Cristiano Ronaldo, arrivarono due camion a scaricare le automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo. e non erano camion della municipale. Le bisarche si son prese le macchine e le hanno portato via. Abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e tutte le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino. Sentivamo dialoghi con gli autisti ma erano in straniero. CR7 è un vicino di casa normale, mai una festa, festini, eccetera, mai una lamentela. Il vantaggio è stato che, da quando Cristiano abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e vigili urbani”.
commenti
Loading…