EasyPark, leader nel mobile parking, ha annunciato nei giorni scorsi la nomina del nuovo Country Director per il mercato italiano. Si tratta di Giuliano Caldo, precedentemente alla guida di Horizon360, startup di proprietà di McKinsey, inizialmente come co-fondatore e responsabile dello sviluppo e della distribuzione aziendale e, dal 2016, nel ruolo di CEO.
Per chi non avesse presente la realtà Easypark, ecco la nostra prova dell’app che ti aiuta a trovare parcheggio, e pagarlo, nelle città più affollate. Tornando a Giuliano Caldo, il nuovo Country Director si è laureato all’università di Princeton e queste sono state le sue dichiarazioni: “EasyPark sta vivendo una fase di crescita molto rapida in Italia: far parte della squadra non può che riempirmi di soddisfazione. Sono orgoglioso di lavorare con un team che offre agli automobilisti, alle città e ai gestori dei parcheggi un servizio senza eguali in tutto il paese“.
Nel 2018, EasyPark ha ampliato la sua diffusione: il servizio è oggi presente in oltre 315 città italiane e nell’ultimo trimestre il numero di parcheggi digitali gestiti con EasyPark ha registrato in Italia un aumento superiore al 73%.
Morten Hother-Sorensen, Chief Distribution Officer del Gruppo EasyPark, ha affermato di essere lieto di poter lavorare con Caldo in un mercato in continua crescita. “Giuliano porta in EasyPark la sua ricca esperienza nello sviluppo tecnologico e aziendale: sono certo che il suo arrivo ci permetterà di proseguire e consolidare ulteriormente il processo di digitalizzazione in tutta Italia“, ha commentato Hother-Sorensen.
Lancia torna nel mondo del rally con la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata per le…
Visto il rapido avvicinamento al suo sesto compleanno, la Mazda CX-30 si aggiorna per il…
Col disegno legge Bilancio 2025, il Governo Meloni sottrae 4,6 miliardi di euro (dei 5,8…
Suzuki trasforma una vettura one-off in serie limitata. Si tratta di Suzuki Jimny Mata, un…
BYD ha nominato Maria Grazia Davino come nuova Regional Managing Director per l’Europa, incarico che…
Sì, quella che state per leggere, almeno vogliamo sperare, è la prova in anteprima di…