Sono stati dei veri istanti di paura quelli vissuti giovedi 22 settembre mattina sulla super strada 131 in Sardegna, vicino a Dorgali in direzione di Olbia, dove un’automobilista procedeva contromano sulla super strada. Per fortuna il tempestivo intervento di un camionista che ha incrociato la vettura che arrivava nel senso opposto ha permesso di evitare il peggio, risulta infatti merito suo se la signora al volante è riuscita ad avere il tempo di girarsi ed uscire il prima possibile.
Il camionista del video, Giuseppe Casula di Cagliari, ha visto arrivare di fronte a lui un’utilitaria, una Hyundai i10, che procedeva fortunatamente a bassissima velocità, ma contromano. Alla guida dell’auto c’era una signora anziana che sembrava si stesse rendendo conto che qualcosa non andava, dato che si era quasi fermata sul ciglio della strada.
Il camionista salva la situazione
Il camionista è fortunatamente riuscito a bloccare la donna, spiegandole che stava procedendo contromano e che avrebbe dovuto immediatamente invertire il senso di marcia. Così, fermando con il suo mezzo pesante ed ingombrante il traffico che arrivava da dietro, il camionista ha permesso alla signora alla guida dell’auto, apparsa un po’ in confusione, di fare inversione evitando il peggio, in questo modo tutti sono riusciti sani e salvi a trovare l’uscita per proseguire il loro viaggio.
commenti
Loading…