La nuova Jeep Compass sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra ma Jeep propone un’originale iniziativa per il lancio del nuovo modello nella versione Opening Edition, solo per i clienti che aderiranno all’operazione “Bridge Compass”.
Per i clienti che aderiranno all’offerta e in anteprima assoluta acquisteranno la nuova Jeep Compass, in attesa dell’arrivo della vettura nelle concessionarie italiane, previsto per la seconda metà del 2017, il Marchio delle sette feritoie offre l’opportunità unica di guidare una Jeep Renegade, senza alcuna aggiunta di carattere economico a titolo completamente gratuito.
Jeep Compass Opening Edition è la versione di lancio del nuovo modello, con una dotazione di serie completa che comprende: airbag frontali, laterali e a tendina, antifurto interno, barre portatutto, Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18’’, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7 pollici, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, sensore pioggia, sistema di navigazione Uconnect con display touchscreen da 8,4 pollici, Smart key con “start button”, specchietto interno elettrocromatico, vernice metallizzata, vetri oscurati e volante rivestito in pelle.
Il motore della Opening Edition sarà invece il 2.0 Multijet da 140 CV 4WD dotato di cambio automatico a 9 marce. 37.750 euro è invece il prezzo di lancio della nuova Jeep Compass con vernice metalizzata e gli optional sopra descritti inclusi. I clienti che aderiranno all’offerta riceveranno ulteriori vantaggi recandosi nelle concessionarie Jeep in Italia.