Fiat e Lancia anticipano le sorprese natalizie lanciando una promozione speciale e disponibile per i clienti, vediamo di cosa si tratta.
In uno scenario in cui le case spesso comunicano gli sconti massimi applicabili, Fiat e Lancia propongono sotto l’albero un’iniziativa che va all’inverso, lo “Sconto Minimo Garantito”, ovvero quello sconto al quale tutti i clienti possono avere accesso indipendentemente dalla presenza di un auto in permuta o da rottamare.
L’iniziativa per ora riguarda i modelli Panda, Punto, Qubo e Lancia Ypsilon con uno sconto minimo garantito di 2.500 euro. Su tutte le vetture indicate vi è poi la possibilità di accedere ad un finanziamento dedicato, della durata di 5 anni con anticipo zero e nessun limite di importo massimo finanziabile.
Lo “Sconto Minimo Garantito” sale a 3.750 euro per la Panda Easy 0,9 cc da 80 CV a metano, a 4.350 euro per il Qubo Easy 1,4 cc da 70 CV a metano, a 5.200 euro per la Punto Street 5 porte a Metano, a 3.900 euro per Lancia Ypsilon a metano. Con questo impegno FCA dimostra l’interesse a promuovere l’uso di questa alimentazione eco-sostenibile e risparmiosa che ha visto il Gruppo italo-americano recentemente impegnato in accordi industriali per la sua diffusione più capillare sul territorio nazionale ed europeo. Questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2016 su vetture in pronta consegna da immatricolare entro fine anno.
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…