in

Coming out Ralf Schumacher: la foto con il compagno

Tempo di lettura: 2 minuti

Ralf Schumacher, ex pilota di Formula 1, ha fatto coming out sui social presentando il suo fidanzato Etienne, con cui vive una relazione da due anni. L’annuncio è stato accolto con grande sostegno e affetto dalla comunità automobilistica e dai suoi cari, incluso il figlio David. Ralf Schumacher, che vive a Salisburgo e lavora come commentatore per Sky Germania, ha trovato nell’amore e nell’accettazione di sé una nuova fonte di felicità.

Ralf Schumacher ha usato i social per fare coming out

Ralf Schumacher, ex pilota di F1 e fratello del leggendario Michael Schumacher, ha condiviso sui social una foto romantica con il suo fidanzato Etienne, ufficializzando così la loro relazione. Nella foto, i due sono abbracciati su una barca al tramonto con una didascalia in cui l’ex driver dice che la cosa più bella della vita è quando si ha al proprio fianco il compagno giusto con cui condividere tutto. Ralf Schumacher, 49 anni, è stato sposato con la modella e conduttrice televisiva Cora Brinkmann dal 2001 al 2015, con cui ha avuto un figlio, David, di 22 anni, che segue le orme del padre nel mondo delle corse automobilistiche nella categoria GT.

Ralf Schumacher ha gareggiato in Formula 1 dal 1997 al 2007, vincendo 6 Gran Premi e salendo sul podio 16 volte. Dopo il ritiro, si è dedicato al business vinicolo, possedendo vigneti in Slovenia, ma è rimasto legato alla F1 come commentatore per Sky Germania. L’annuncio ha ricevuto ampi consensi dalla comunità automobilistica e non solo, con molti colleghi e fan che hanno espresso il loro rispetto, sottolineando che l’amore vince sempre. La relazione tra Ralf Schumacher ed Etienne è stata resa pubblica dopo una lunga riflessione. Etienne, di origini francesi, lavora nelle aziende di Ralf Schumacher e vive tra Nizza e Città del Capo. Ralf Schumacher vive a Salisburgo con il figlio, ma la coppia si vede frequentemente ed è felice. Anche David ha espresso il suo sostegno:

Papà, sono molto felice che tu abbia trovato qualcuno con cui ti senti davvero a tuo agio e sicuro. Non importa che sia uomo o donna, io ti appoggio al 100% e ti auguro il meglio”.

LAncia Ypsilon Rally4 HF front

Primi test in Francia per la Lancia Ypsilon HF Rally4

Fiat Topolino Dolcevita

Fiat Topolino: se vuoi, tolgono la bandierina italiana gratis