Hyundai presenta la nuova campagna “ City car Hyundai. Scegli la tua emozione”, sviluppata a livello locale dalla filiale italiana appositamente per comunicare le novità della gamma i10, i20 e ix20. Muoversi in città diventa un’esperienza con Hyundai, che in questa campagna dà risposte concrete al desiderio di guidare un’auto sicura, confortevole, tecnologicamente al passo con i tempi…e che non passa innoservata.
Lo spot vede i tre modelli della Casa coreana percorrere le strade di una città soleggiata, catturando l’attenzione di giovani coppie e gruppi di amici che incrociano durante il tragitto. Non servono parole per descrivere la reazione dei passanti alla vista delle city car Hyundai: la sorpresa infatti viene interpretata da un linguaggio conosciuto da tutti, semplice e diretto – le emoticon. Un film che diviene così moderno e dinamico, movimentato attraverso l’uso della tecnica “sliding pages” nel passaggio tra un modello e l’altro, proprio come se stessero scorrendo su un tablet o su uno smartphone.
“Hyundai offre una gamma ricca e completa, capace di rispondere alle necessità di ogni consumatore” spiega Pier Paolo Greco, Direttore Marketing e Comunicazione Hyundai Italia. “La nostra offerta di city car unisce confort e affidabilità, con un pacchetto di tecnologie all’avanguardia e un design capace di stupire. Per questo e per l’importanza che questi modelli ricoprono in Italia, abbiamo sviluppato una nuova campagna a livello locale, in cui il ruolo chiave è giocato dalla pianificazione online, in particolare con formati video e social, che conferma il nostro obiettivo di sfruttare al massimo il crescente potenziale del web, inserendoci all’interno di un processo di digitalizzazione che sta coinvolgendo tutta l’industria automotive”.
Ogni modello cattura l’attenzione e porta con sé una scia di emozioni uniche, che vanno incontro alla necessità di consumatori dinamici, esigenti e connessi. Disegnata, sviluppata e prodotta in Europa, la gamma city car Hyundai vanta uno stile accattivante e un’offerta promozionale esclusiva che garantisce fino a 4.250 euro di vantaggi anche senza rottamazione e interessi zero: Hyundai ix20 ad esempio è disponibile a 13.250 euro, nuova i10 a 8.950 euro e i20 a 9.950 euro.
La campagna City car Hyundai è stata ideata e coordinata da Innocean Worldwide Italy, The Link e Dress Code Film ed è stata girata a Lisbona. Lo spot sarà in onda fino al 20 maggio con spot iniziali da 30 secondi ai quali si aggiungerà la versione breve da 15 secondi.
Il video dello spot è visibile qui.
La EMC 7 è il nuovo SUV di Eurasia Motor Company, capace di posizionarsi nel…
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha completato con successo una serie di test dinamici…
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…