Curiosità

City car Hyundai: online la nuova campagna [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai presenta la nuova campagna “ City car Hyundai. Scegli la tua emozione”, sviluppata a livello locale dalla filiale italiana appositamente per comunicare le novità della gamma i10, i20 e ix20. Muoversi in città diventa un’esperienza con Hyundai, che in questa campagna dà risposte concrete al desiderio di guidare un’auto sicura, confortevole, tecnologicamente al passo con i tempi…e che non passa innoservata.

Lo spot vede i tre modelli della Casa coreana percorrere le strade di una città soleggiata, catturando l’attenzione di giovani coppie e gruppi di amici che incrociano durante il tragitto. Non servono parole per descrivere la reazione dei passanti alla vista delle city car Hyundai: la sorpresa infatti viene interpretata da un linguaggio conosciuto da tutti, semplice e diretto – le emoticon. Un film che diviene così moderno e dinamico, movimentato attraverso l’uso della tecnica “sliding pages” nel passaggio tra un modello e l’altro, proprio come se stessero scorrendo su un tablet o su uno smartphone.

Hyundai offre una gamma ricca e completa, capace di rispondere alle necessità di ogni consumatore” spiega Pier Paolo Greco, Direttore Marketing e Comunicazione Hyundai Italia. “La nostra offerta di city car unisce confort e affidabilità, con un pacchetto di tecnologie all’avanguardia e un design capace di stupire. Per questo e per l’importanza che questi modelli ricoprono in Italia, abbiamo sviluppato una nuova campagna a livello locale, in cui il ruolo chiave è giocato dalla pianificazione online, in particolare con formati video e social, che conferma il nostro obiettivo di sfruttare al massimo il crescente potenziale del web, inserendoci all’interno di un processo di digitalizzazione che sta coinvolgendo tutta l’industria automotive”.

City car Hyundai: davvero per tutti i gusti

Ogni modello cattura l’attenzione e porta con sé una scia di emozioni uniche, che vanno incontro alla necessità di consumatori dinamici, esigenti e connessi. Disegnata, sviluppata e prodotta in Europa, la gamma city car Hyundai vanta uno stile accattivante e un’offerta promozionale esclusiva che garantisce fino a 4.250 euro di vantaggi anche senza rottamazione e interessi zero: Hyundai ix20 ad esempio è disponibile a 13.250 euro, nuova i10 a 8.950 euro e i20 a 9.950 euro.

La campagna City car Hyundai è stata ideata e coordinata da Innocean Worldwide Italy, The Link e Dress Code Film ed è stata girata a Lisbona. Lo spot sarà in onda fino al 20 maggio con spot iniziali da 30 secondi ai quali si aggiungerà la versione breve da 15 secondi.

Il video dello spot è visibile qui.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

53 minuti ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

1 ora ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

19 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

22 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago