Da ieri sull’account Facebook di Citroën appare una GIF: un grande cuore rivolto a ognuno dei suoi fan, più di 10 milioni su Facebook nel mondo!
In Citroën hanno pensato ad un modo originale e allo stesso tempo semplice per ringraziare quota 10 milioni di fan raggiunti : chi clicca sul cuore viene rimandato al proprio profilo! Con questa iniziativa Citroën ringrazia i suoi fan e conferma la vicinanza con la community dei social network, alimentata ogni giorno con novità e animazioni, come:
· E-Mehari, la prima scoperta di un veicolo in Francia con formato Facebook Immersive Canvas
· La creazione di una pagina Facebook dedicata alla Nuova C3, per raccontarne il quotidiano al momento del suo lancio
· Il 1° configuratore auto 100% mobile su Facebook con Nuova C3 Questa affinità con il mondo social si potenzia con il lancio, in prima mondiale, di una telecamera imbarcata e connessa a bordo di Nuova C3. Con la ConnectedCAM CitroënTM installata nella parte alta del parabrezza, Citroën invita i suoi passeggeri a condividere foto e video sui social network.