in

Citroën supera i 10 milioni di fan su Facebook

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da ieri sull’account Facebook di Citroën appare una GIF: un grande cuore rivolto a ognuno dei suoi fan, più di 10 milioni su Facebook nel mondo!

In Citroën hanno pensato ad un modo originale e allo stesso tempo semplice per ringraziare quota 10 milioni di fan raggiunti : chi clicca sul cuore viene rimandato al proprio profilo! Con questa iniziativa Citroën ringrazia i suoi fan e conferma la vicinanza con la community dei social network, alimentata ogni giorno con novità e animazioni, come:

· E-Mehari, la prima scoperta di un veicolo in Francia con formato Facebook Immersive Canvas

· La creazione di una pagina Facebook dedicata alla Nuova C3, per raccontarne il quotidiano al momento del suo lancio

· Il 1° configuratore auto 100% mobile su Facebook con Nuova C3 Questa affinità con il mondo social si potenzia con il lancio, in prima mondiale, di una telecamera imbarcata e connessa a bordo di Nuova C3. Con la ConnectedCAM CitroënTM installata nella parte alta del parabrezza, Citroën invita i suoi passeggeri a condividere foto e video sui social network.

Fiat 500 in palio con la spesa da Esselunga

Alfa Romeo Giulia e Abarth 595 nominate Best Car 2017