Citroen C3 Elle, la serie speciale trendy e metropolitana pronta per sbarcare in Italia a partire da febbraio.
Nata dalla collaborazione con la rivista di moda femminile Elle, la nuova versione si presenta con un look che punta tutto al pubblico femminile, tra i maggiori acquirenti della segmento B francese, capace di vendere oltre 230.000 unità dal momento del lancio: il colore della carrozzeria Polar White è infatti abbinato all’esclusivo tetto Soft Sand.
Fuori la C3 Elle si distingue per gli originali tocchi di colore “Cherry Pink”, uno dei quali sui celebri Air Bumb, e per uno sticker specifico per il tetto e i badge con il logo Elle sopra riportato. La personalizzazione continua nell’abitacolo, con rivestimenti e plancia in colore grigio, abbinati a tocchi di colore “Cherry Pink”.
Basata sulla versione top di gamma Shine, la nuova versione che strizza l’occhio alle donne è equipaggiata con Citroen Connect Nav, Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake. Citroen C3 Elle potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei punti vendita a partire dal mese di marzo.
La Casa del Double Chevron ha creato la serie speciale C3 Elle come uno spazio in cui vivere, per far sentire come a casa propria la donna che la guida. Quando si sale a bordo la percezione di benessere è immediata grazie al programma Citroen Advanced Comfort.
Due i motori benzina a scelta per la Elle: il PureTech 82 e PureTech 110 S&S. Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti (PureTech 110 S&S EAT6) per un piacere di guida di alto livello grazie ai cambi di marcia fluidi e rapidi. È disponibile anche la motorizzazione diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S).