Lo spettacolo delle 911 GT3 Cup impegnate in Francia nella serie internazionale, si può rivedere senza vincoli di orario e tutte le volte che se ne ha voglia su www.carreracupitalia.it.
Il sito del Campionato è diventato una cineteca dove è possibile godersi le emozioni della stagione 2013 e ripercorrere tutte le gare 2012. I piloti della Carrera Cup Italia hanno dominato a Magny-Cours il 911 Trophy 50th Anniversary nel confronto con i conduttori della Carrera Cup France: in attesa di tornare in pista a Misano Adriatico il 20 e 21 settembre per la penultima tappa del calendario 2013, gli appassionati di motorsport possono rivivere le emozioni e lo spettacolo del 7 e 8 settembre in Borgogna grazie al video on demand gratuito dal sito www.carreracupitalia.it (disponibile anche su iPhone e iPad) e da www.motormedia.tv.
Le telecronache di Guido Schittone, voce ufficiale della Carrera Cup Italia, e i commenti di Mauro Baldi, ultimo pilota italiano ad aver vinto la 24 Ore di Le Mans con la Porsche nel 1994, hanno arricchito le trasmissioni andate in onda su Sportitalia 2: è da rivedere la clamorosa rimonta di Enrico Fulgenzi che si è arrampicato al secondo posto di Gara 1 dalla 18. piazza al via, mentre Gianluca Giraudi (Antonelli Motorsport) ha dominato la mini endurance della domenica dopo un primo giro strepitoso iniziato dalla settima piazza. Questi due eventi si possono rivedere senza vincoli di orario tutte le volte che se ne ha voglia: il sito del Campionato è la vostra cineteca dove è possibile rivivere le emozioni della stagione in corso, ma anche quelle delle gare 2012.
Il live-streaming proposto su www.carreracupitalia.it e su www.motormedia.tv aggancia sempre nuovi appassionati: l’esperimento lanciato l’anno scorso sta dando risultati lusinghieri, tanto che a potenziare la piattaforma web quest’anno si è aggiunto anche www.panorama-auto.it che ha allargato le opportunità di gustare le gare della 911 GT3 Cup dal proprio computer, o da iPad e iPhone.