L’emozione non si ferma. Dopo truck e van, all’Autodromo Nazionale di Monza sbarcano le automobili e i protagonisti siamo tutti noi, sia che vogliamo trovare la nostra auto nuova o le occasioni dell’usato garantito, sia che intendiamo piazzare la nostra sul mercato dell’usato.
L’appuntamento è con carEmotion, un nuovo evento, distinto dal notissimo ed affermato truckEmotion vanEmotion (alla quinta edizione), di cui condivide però organizzatori, collocazione e date (14-16 ottobre). carEmotion si rivolge all’acquirente privato di automobili e fuoristrada offrendo gli stessi plus di truckEmotion: prove, incontri e momenti di approfondimento.
Saranno presenti marchi in tutte le classi di prestazioni e di prezzo, rappresentati dai concessionari più rappresentativi del territorio, con molte decine di modelli, visibili nell’esposizione statica disposta nel Paddock 2 dell’Autodromo e disponibili per le prove su un circuito misto riservato e su un esclusivo percorso off-road. Sono previsti servizi dedicati all’automobilista. La partecipazione a carEmotion è gratuita.
carEmotion è organizzato in concomitanza con truckEmotion e vanEmotion manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro www.truckemotion.it.