Al Motor Show di Bologna non solo auto e belle ragazze: Jeep, presso il proprio stand ospiterà i campioni della Juventus per una sessione di selfie e autografi che coinvolgerà tutti gli appassionati della Vecchia Signora, per l’occasione circondati dalle ultime novità della gamma Jeep esposte delle quali vi abbiamo parlato in questo articolo.
Appuntamento quindi giovedì prossimo, il 5 dicembre, quando alcuni calciatori della Juventus si concederanno all’abbraccio di tutti i sostenitori presso lo stand Jeep al padiglione 22 del Motor Show di Bologna. Rimarranno sullo stand per autografi e selfie, e poi si sposteranno nell’area 44, esterna al padiglione, per ammirare all’opera i SUV Jeep impegnati sul truck alto oltre 6 metri.
Un connubio, quello tra Jeep e i campioni della Juventus, nato sei anni fa; da allora ogni anno ha significato per i bianconeri uno scudetto in più in bacheca, dei quali cinque conquistati con il marchio Jeep cucito sulle maglie ufficiali.
Ultima novità, la comparsa del logo Compass, la new entry che il pubblico può osservare direttamente sullo stand Jeep del Motor Show.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…