L’annuncio è di quelli roboanti “Riporto la Monnalisa a casa“, il personaggio che lo fa è il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale. In molti si incuriosicono, tanti media riprendono la notizia del Vittorio conquistatore partito alla volta di Parigi per riportare a casa un pezzo di storia italiano. Oggi la sorpresa, dietro #operazionemonnalisa c’è Citroen, che ha creato questa simpatica e innovativa strategia di marketing digitale per svelare la nuove edizioni limitate C3 e C3 Picasso Monnalisa.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…