L’annuncio è di quelli roboanti “Riporto la Monnalisa a casa“, il personaggio che lo fa è il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale. In molti si incuriosicono, tanti media riprendono la notizia del Vittorio conquistatore partito alla volta di Parigi per riportare a casa un pezzo di storia italiano. Oggi la sorpresa, dietro #operazionemonnalisa c’è Citroen, che ha creato questa simpatica e innovativa strategia di marketing digitale per svelare la nuove edizioni limitate C3 e C3 Picasso Monnalisa.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…