L’annuncio è di quelli roboanti “Riporto la Monnalisa a casa“, il personaggio che lo fa è il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale. In molti si incuriosicono, tanti media riprendono la notizia del Vittorio conquistatore partito alla volta di Parigi per riportare a casa un pezzo di storia italiano. Oggi la sorpresa, dietro #operazionemonnalisa c’è Citroen, che ha creato questa simpatica e innovativa strategia di marketing digitale per svelare la nuove edizioni limitate C3 e C3 Picasso Monnalisa.
Partiamo dal presupposto che questa Ypsilon non ha un compito facile, anzi. Ha sostituito colei…
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…