In quattro parole, comode, eleganti, impermeabili e calde. Queste le principali caratteristiche delle nuove giacche a 2 strati laminate dal marchio “urban” ZONZO. Omaggio alla metropoli italiana per eccellenza, queste due giacche sono dedicate ai “commuter” che non si fermano mai. I due capi sono dotati di certificazione prEN17092-4.
Guidare in ogni stagione, anche quando freddo e brutto tempo sono più frequenti, non significa rinunciare a vestirsi con stile e nel massimo comfort. ZONZO, marchio di proprietà di WHEELUP, propone due giacche dedicate proprio a tutti quei “viaggiatori urbani” che non rinunciano a muoversi su due ruote, anche quando le foglie ingialliscono e il caldo estivo è un lontano ricordo.
Brera e Montenapoleone sono la versione dedicata, rispettivamente, a lui e a lei di una giacca dal taglio tre quarti, 100% waterproof, con imbottitura termica estraibile e protezioni amovibili. Inoltre, il look elegante, la vestibilità, la possibilità di regolare i volumi e di applicare un cappuccio impermeabile le rende un capo da indossare anche quando lo scooter o la motocicletta restano in garage.
La protezione dall’acqua è garantita dal processo di accoppiamento Laminplus, fra il tessuto esterno NY-Power e la membrana Aqvadry, in un “sandwich” termo nastrato che assicura impermeabilità totale.
A isolare il corpo e mantenerlo caldo ci pensa invece l’imbottitura removibile, realizzata in Thermotouch, il cui sistema di aggancio C-System è compatibile anche con il gilet Thermo Soft. Ciò permette di comporre la giacca in base alle varie situazioni ambientali e di utilizzo.
Le nuove protezioni Flex per spalle e gomiti di livello 1, prodotte da un’azienda italiana, seguono l’ergonomia Protecno-IT; il back protector (opzionale) è di Livello 2. Brera e Montenapoleone sono disponibili in un’ampia fascia di taglie, dalla XS (per la versione Lady) alla 4XL (per la versione Man).
Come tutti i prodotti ZONZO, saranno disponibili da ottobre 2019 e vendute in esclusiva presso la catena WHEELUP, che inaugurerà due nuovi punti vendita a Trento sabato 14 settembre e Treviso, il 28 dello stesso mese.
SCHEDA TECNICA
TESSUTO ESTERNO: NY-power 100% poliammide con trattamento Drop/Safe
MEMBRANA: Aqvadry impermeabile e traspirante
IMBOTTITURA: termica Thermotouch, amovibile
PROTEZIONI: su spalle e gomiti, predisposizione paraschiena Alike® Esatech Evo
TASCHE: 2 esterne impermeabili, 2 scaldamani sul petto (solo Brera), 2 interne e 1 taschino porta smartphone
TAGLIE: da XS a 2XL (Montenapoleone) da S a 4XL (Brera).
COLORE: Jet Black, Navy Blue (Montenapoleone); Navy Blue (Brera).
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…