in

Brera e Montenapoleone: ecco le nuove giacche del brand Zonzo

Dal 7 al 9 febbraio, si svolge la 32esima edizione di 'Automotoretrò', l'appuntamento annuale che richiama a Torino, nei padiglioni di Lingotto Fiere, centinaia di espositori da tutta Italia e dall'estero per tre giornate all'insegna del veicolo d'epoca e di tutto ciò che gli ruota intorno.
Tempo di lettura: 2 minuti

In quattro parole, comode, eleganti, impermeabili e calde. Queste le principali caratteristiche delle nuove giacche a 2 strati laminate dal marchio “urban” ZONZO. Omaggio alla metropoli italiana per eccellenza, queste due giacche sono dedicate ai “commuter” che non si fermano mai. I due capi sono dotati di certificazione prEN17092-4.

Guidare in ogni stagione, anche quando freddo e brutto tempo sono più frequenti, non significa rinunciare a vestirsi con stile e nel massimo comfort. ZONZO, marchio di proprietà di WHEELUP, propone due giacche dedicate proprio a tutti quei “viaggiatori urbani” che non rinunciano a muoversi su due ruote, anche quando le foglie ingialliscono e il caldo estivo è un lontano ricordo.

Brera e Montenapoleone sono la versione dedicata, rispettivamente, a lui e a lei di una giacca dal taglio tre quarti, 100% waterproof, con imbottitura termica estraibile e protezioni amovibili. Inoltre, il look elegante, la vestibilità, la possibilità di regolare i volumi e di applicare un cappuccio impermeabile le rende un capo da indossare anche quando lo scooter o la motocicletta restano in garage.

La protezione dall’acqua è garantita dal processo di accoppiamento Laminplus, fra il tessuto esterno NY-Power e la membrana Aqvadry, in un “sandwich” termo nastrato che assicura impermeabilità totale.

A isolare il corpo e mantenerlo caldo ci pensa invece l’imbottitura removibile, realizzata in Thermotouch, il cui sistema di aggancio C-System è compatibile anche con il gilet Thermo Soft. Ciò permette di comporre la giacca in base alle varie situazioni ambientali e di utilizzo.

Le nuove protezioni Flex per spalle e gomiti di livello 1, prodotte da un’azienda italiana, seguono l’ergonomia Protecno-IT; il back protector (opzionale) è di Livello 2. Brera e Montenapoleone sono disponibili in un’ampia fascia di taglie, dalla XS (per la versione Lady) alla 4XL (per la versione Man).

Come tutti i prodotti ZONZO, saranno disponibili da ottobre 2019 e vendute in esclusiva presso la catena WHEELUP, che inaugurerà due nuovi punti vendita a Trento sabato 14 settembre e Treviso, il 28 dello stesso mese.

Prezzo al pubblico consigliato per entrambi i modelli: 215,00 euro

SCHEDA TECNICA

TESSUTO ESTERNO: NY-power 100% poliammide con trattamento Drop/Safe

MEMBRANA: Aqvadry impermeabile e traspirante

IMBOTTITURA: termica Thermotouch, amovibile

PROTEZIONI: su spalle e gomiti, predisposizione paraschiena Alike® Esatech Evo

TASCHE: 2 esterne impermeabili, 2 scaldamani sul petto (solo Brera), 2 interne e 1 taschino porta smartphone

TAGLIE: da XS a 2XL (Montenapoleone) da S a 4XL (Brera).

COLORE: Jet Black, Navy Blue (Montenapoleone); Navy Blue (Brera).

Ducati, MotoGP, Misano: prove così-così. Ma la gara è domani…

Aprilia, MotoGP, Misano: nelle prove A.Espargarò 15°, Iannone a casa