Il Black Friday Opel replica, dopo il successo del 2016 e ad un anno esatto dal lancio dell’iniziativa, l’edizione 2017, proponendo fino a domenica 26 novembre sconti da non perdere per chi vuole acquistare un modello Opel.
Il famoso Black Friday, importato da qualche anno dal mercato statunitense, si è adattato alle abitudini europee articolandosi su più giorni, diversamente da come accade oltre oceano, e non solo per il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day). Protagonisti i negozi di qualsiasi genere, on e off line, che scatenano una gara per offrire i migliori affari nella stagione dello shopping natalizio.
Per approfittare del Black Friday Opel non ci sono code da fare: basta andare sul sito ufficiale della Casa tedesca, cliccare la sezione “Opel Black Friday” e seguire le istruzioni che compariranno sulla pagina dedicata per scoprire gli sconti massimi ottenibili sulle unità presenti nella rete delle concessionarie Opel.
A questo punto basterà inserire i propri dati e selezionare il modello ed il concessionario d’interesse, dove recarsi per scegliere la propria Black Friday Car e approfittare degli sconti, fino ad un massimo del 35%.
La berlina compatta più amata dell’Argentina torna sotto i riflettori con un aggiornamento che punta…
Dal 12 al 20 aprile, le leggendarie rocce rosse del Moab, nello Utah, diventano ancora…
Mentre il mondo dell’auto vira sempre più deciso verso l’elettrificazione, in Brasile Jeep presenta un…
Nel cuore pulsante del Salone di Shanghai 2025, BMW ha presentato un’anteprima: si chiama Vision…
Dopo un primo trimestre da record, MG Motor continua la sua scalata nel mercato italiano…
La Polizia Locale di Boves, in provincia di Cuneo, ha ufficialmente inserito in flotta una…