Laco Design ha realizzato un render del baby SUV Jeep che arriverà entro il 2022 e proporrà le stesse dimensioni della Fiat Panda.
Come illustrato da Sergio Marchionne durante l’Investor day, il piano industriale di Jeep dei prossimi 4 anni vedrà l’arrivo di 14 tra versioni e modelli e tra questi ci sarà il baby SUV Jeep, chiamato Jeep Laredo dal suo creatore, ma che difficilmente avrà questo nome.
Nell’immagine si intravedono le dimensioni caratteristiche e la base della Fiat Panda Cross, con il paraurti e lo skid anteriori che non sono stati cambiati, mentre la calandra, i fari e i fendinebbia derivano dalla Jeep Compass. Dalla linea di cintura in su e nel poco della parte posteriore si intravedono alcuni stilemi della Jeep Renegade.
Nel complesso, nonostante la commistione di linee e modelli diversi, si ottiene un risultato che rende bene l’idea di come potrebbe essere il nuovo baby SUV Jeep, che, stando a indiscrezioni, dovrebbe proporre un prezzo concorrenziale, solo leggermente superiore a quello della Panda.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti sui nostri canali social Facebook e Twitter.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…