Il Salone Auto di Torino che si è da poco concluso ha visto tra le regine dell’evento la FIAT Grande Panda. Qui molti visitatori hanno potuto vedere e toccare con mano dal vivo il modello della storica citycar di FIAT, oggi divenuta una vettura del segmento B-SUV.
Proprio di questa futura vettura sono arrivate nuove immagini inedite, come quella pubblicata su Instagram dalla pagina fiat_fan_club, che mostra un esemplare del nuovo modello di FIAT, presentato ufficialmente al mondo lo scorso 11 luglio 2024, con una particolare scritta Panda sulla fiancata, adotta infatti un lettering inedito che ne ricalca le linee.
Questa vettura è stata da sempre vista come una FIAT Grande Panda, ma questa volta adotta una scritta che riporta il solo nome Panda nella parte laterale
FIAT Grande Panda inedita nel colore e nella scritta
Quello mostrato in questa foto è un dettaglio mai apparso prima nelle numerose immagini della Grande Panda sia quelle ufficiali che quelle apparse sul web sia di quelle che circolano in rete. La scritta di colore nero sembra essere fatta in rilievo a differenza di alcuni rendering passati che ritraevano la scritta Panda scavata sulla lamiera dell’auto, inoltre anche il colore, che ricorda il verde latteementa della FIAT 500, risulta essere inedito.
Su questa nuova Grande Panda sappiamo già molto, ma devono essere ancora aperti gli ordini e si devono ancora conoscere i prezzi della gamma che adotterà una versione ibrida entry level da circa 19.000 euro e una elettrica con prezzi attorno ai 25.000 euro, come confermato dal Managing Director di FIAT Italia, Giuseppe Galassi, nella nostra intervista a Salone Auto Torino.