Autoappassionati.it, web magazine specializzato nel settore automotive, sarà tra i protagonisti del Salone dell’Auto di Torino che – dall’8 al 12 giugno – tornerà per la seconda edizione al Parco Valentino, nell’antico tracciato del leggendario Gran Premio del Valentino che si corse dal 1935 al 1955.
Tra le oltre 100 vetture esposte in pedana, comprendenti 25 anteprime nazionali, gli appassionati provenienti da tutta Italia potranno incontrare i redattori di Autoappassionati.it e lasciarsi coinvolgere dalle numerose iniziative che durante i cinque giorni del Salone verranno messe in campo dal nostro staff.
Grazie alla partnership con Fowa – azienda punto di riferimento per i fotografi professionisti e non in tutta Italia – i visitatori che si fermeranno allo stand di Autoappassionati.it al Salone dell’Auto di Torino 2016 potranno ricevere la stampa gratuita di una foto ricordo della giornata scattata al Parco Valentino. Inoltre, saranno numerosi i gadget esclusivi che durante le cinque giornate del Salone saranno distribuiti dalle hostess dello stand, collocato nell’area dell’esposizione dei carrozzieri a pochi passi dall’ingresso Ascari.
Il programma completo della seconda edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino è disponibile su www.parcovalentino.com, mentre su Apple Store e Google Play sarà possibile scaricare gratuitamente l’App ufficiale a partire dall’1 giugno 2016.
L’appuntamento, per appassionati e non, è al Salone dell’Auto di Torino allo stand di Autoappassionati.it.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…