SsangYong diventa auto ufficiale della settantanovesima edizione del concorso di bellezza più importante d’Italia: Miss Italia sale a bordo Tivoli in qualità di vettura ufficiale della kermesse che eleggerà la più bella d’Italia il 17 settembre a Jesolo.
SsangYong supporterà l’evento integrandosi con lo show attraverso alcune attivazioni realizzate ad hoc con il contributo del noto influencer Andrea Pinna che, con il suo carattere frizzante e fuori dagli schemi, ben rappresenta lo spirito del SUV coreano. Le 15 auto a disposizione dell’evento, brandizzate con il logo ufficiale di Miss Italia, saranno inoltre utilizzate durante tutti gli spostamenti delle giovani concorrenti durante lo show.
Saranno 182 le ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia, delle quali solo 60 hanno superato la prima selezione che le porterà alla finalissima su La7 condotta da Francesco Facchinetti, da due anni al timone dello show, accompagnato dal volto femminile di DAZN, Diletta Leotta.
Un’occasione unica per SsangYong e per Tivoli che è diventata uno dei fiori all’occhiello della casa coreana, soprattutto sul target femminile, contribuendo ad un importante riposizionamento del brand, forte di oltre 100.000 unità vendute e leader incontrastato tra i crossover in Corea del Sud.
“È un’iniziativa prestigiosa che ci rende particolarmente orgogliosi – sostiene Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia – Abbiamo deciso di partecipare da protagonisti ad un evento che è perfettamente in linea con un modello la cui impronta rispecchia ambizioni e gusti di un target giovane, sensibile alla bellezza, alle tecnologie al design e al valore dell’originalità.”
Continua Verna: “Nella nostra gamma, Tivoli è il modello che strizza maggiormente l’occhio ad un pubblico femminile che cerca in un SUV prestazioni elevate unite ad un grande comfort e alle ultimissime tecnologie in fatto di sicurezza attiva e passiva. Una linea accattivante e di personalità con affidabilità garantita 5 anni. Un modello che sta contribuendo in modo decisivo al progetto di affermazione del brand SsangYong e alla riconoscibilità del marchio”.