Nato nel 2020, Horizon Automotive ha iniziato una crescita inarrestabile che l’ha portata a diventare uno dei player di riferimento nel competitivo mercato del noleggio a lungo termine. Il mese di aprile 2021 è stato infatti il miglior mese di sempre in termini di raccolta ordini, anche e soprattutto grazie al nuovo sito del quale vi avevamo già parlato.
Il lancio della nuova piattaforma ha subito portato agli effetti sperati, cioè un incremento dei contratti su tutti i canali, in particolare quello dei privati e delle partite IVA. Importante l’inserimento del Superconfiguratore così come la nuova sezione Lasciati Guidare, elementi di grande appeal. D’altra parte, l’attenzione dei privati verso il noleggio a lungo termine dimostra come questa scelta stia diventando una delle principali soluzioni di mobilità delle famiglie italiane.
Horizon ha pensato a una nuova promozione per il lancio della nuova Jeep Compass. A maggio per 299 euro al mese (IVA esclusa), con 3.000 euro di anticipo, si può avere il motore 1.6 Longitude per una durata di 48 mesi/50.000 km.
Horizon garantisce una mobilità elettrica a impatto zero per accompagnare il cliente verso una vasta scelta di vetture green a noleggio. Sulla nuova piattaforma è presente la mappatura delle colonnine per il territorio di interesse per ciascun cliente, in modo da trovare le stazioni di ricarica più comode e vicine.
Horizon è il primo Mobility Hub in Italia che, grazie al suo sito web, permette di definire in pochi click e con estrema semplicità quanto budget destinare al veicolo, senza nessuna spesa imprevista e con il vantaggio della gestione di ogni impegno burocratico. Un algoritmo innovativo, sviluppato internamente, consente di visionare la migliore offerta presente sul mercato, considerando anche offerte in pronta consegna. Al termine della richiesta, il cliente potrà ricevere immediatamente un promemoria relativo all’offerta scelta.
L’obiettivo di Horizon è offrire ad ogni cliente il proprio noleggio a lungo termine pensato su misura.
Metà degli italiani non considera pericoloso superare i limiti di velocità, e solo il 55%…
Col suo robotaxi Tesla Cybercab, Elon Musk punta dritto alla guida autonoma totale grazie all’Intelligenza…
Due auto ed un’unica rata mensile? Un’offerta commerciale proposta da FIAT lo ha reso possibile…
Si è chiusa domenica la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica 2024 - Salone dell’Auto Classica…
Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering…
In FIAT si annuncia l'addio ad alcuni storici modelli a combustione interna per una transizione…