Arval Adaptiv è il servizio di noleggio in abbonamento che permette ai clienti, a fronte del pagamento di una fee annuale pari a 199 euro, di avere accesso a una selezione di auto nuove che possono essere noleggiate con un periodo minimo di un mese. Terminato questo periodo e nel corso dell’anno, il cliente può scegliere di tenere l’auto, restituirla e terminare il noleggio oppure restituirla e sottoscrivere un nuovo noleggio per un’altra auto, sempre nuova, sempre a partire da un mese.
La Summer Promo di Arval Italia prevede che, solo dal 9 al 16 giugno, gli utenti potranno avere l’offerta Fiat Panda con Arval Adaptiv a 524 euro al mese, senza pagare il costo di sottoscrizione annuale di 199 euro.
L’utente potrà decidere di tenere la vettura nuova o restituirla anche solo dopo un mese di utilizzo, senza nessun costo aggiuntivo. Arval Adaptiv include, oltre all’auto, anche tanti servizi: driver illimitati, 2.500km/mese, consegna e ritiro a domicilio e allestimenti business.
Come funziona Arval Adaptiv Summer Promo? La promozione è valida per le richieste di noleggio inviate tramite il form tra il 9 e il 16 giugno, per noleggi che devono iniziare nei mesi di giugno e luglio, su un numero limitato di vetture e previa approvazione di Arval Italia.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…