Da questa settimana, presso tutte le concessionarie Fiat, è disponibile la nuova serie speciale di 500X e 500L “Winter Edition”, in edizione limitata.
Pensato per affrontare senza pensieri la stagione invernale, il crossover Fiat nelle due declinazioni offre in omaggio gli pneumatici Mud&Snow, il sistema Uconnect NAV 5” e la vernice metallizzata (per un totale di 1.400 € di contenuti) e si caratterizza per il look da fuoristrada che prevede i paraurti specifici con scudo di protezione e i cerchi in lega 17″ dal disegno esclusivo e verniciati in grigio opaco diamantato.
500X “Winter Edition” è disponibile esclusivamente con la motorizzazione più richiesta dalla clientela della Casa torinese, ovvero il 1.3 Multijet da 95 CV di seconda generazione. Completano la dotazione dell’edizione invernale i dettagli con finitura cromo satinato, le barre longitudinali utili per un weekend in montagna di colore grigio opaco, i vetri posteriori oscurati, il terminale di scarico cromato e interni rivisti.
Il prezzo della serie limitata 500X Winter Edition è di 19.950 euro che si riducono di ulteriori 1.000 euro grazie al finanziamento menomille promosso dalla Casa. 20.950 euro è invece il prezzo di lancio della 500L Winter Edition con ulteriore sconto di 1.000 euro come per la sorella 500X. Nata sulla base della 500L Trekking con motore 1.3 Multijet da 95 CV, la 500L Winter Edition offre in omaggio il sistema Uconnect Nav 5” e la vernice metallizzata (Grigio Moda, Blu Venezia o Verde Toscana), per un valore totale superiore a 1.400€.
Ricca poi la dotazione di serie, a partire dal climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline, i fari automatici e sensore pioggia, i fendinebbia con funzione cornering, il sistema di controllo Traction Plus che, da una parte incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili e a scarsa aderenza, dall’altra si conferma una soluzione particolarmente efficiente per un uso in fuoristrada leggero. Completano la 500L Winter Edition i vetri privacy, gli interni specifici bicolore, gli alzacristalli elettrici posteriori e i sovratappeti anteriori.
Per l’occasione, Adrien Brody torna a indossare i panni di testimonial di Fiat, per la prima volta con 500X: un’auto che è molto più di quello che si può immaginare. Nello spot il premio Oscar si troverà infatti a guidare, con il suo inconfondibile charme, il modello più versatile della Famiglia 500. Un’auto che, durante il viaggio, verrà mostrata agli occhi dello spettatore sotto forma di una slitta trainata da Husky, di un hoverboard, di uno scooter anni 60 e anche di una carrozza. Non resta che aspettare il lancio dello spot in televisione
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…