Arexons, da sempre punto di riferimento nella produzione di prodotti per la cura dell’auto, presenta la nuova gamma Fresca Foglia: nuovo il logo, nuova la grafica, per un’immagine, scusate il gioco di parole, più fresca, e nuove flagranze disponibili.
La linea Instinct è una delle novità per chi vuole esprimere sé stesso e le proprie passioni, che integra le esistenti foglie “Uomo” e “Donna” con altre tre profumazioni: “Free spirit” (la freschezza della menta), “Born to win” (l’energia dello sport) e “Love more” (la dolcezza del cocco).
Altre tre foglie fiammanti sono state aggiunte alla gamma Travel (prima chiamata “Cities”), dedicata agli appassionati di viaggi, che da oggi potranno scegliere, oltre a Londra, Rio e New York, di sentirsi un po’ anche a Miami, Cuba e Ibiza.
La rivoluzione grafica, invece, parte da un profondo restyling del logo, ora più leggibile, uniforme ed esplicito, grazie al richiamo della forma della foglia direttamente nella scritta (lettera A finale). Oltre a essere posizionato sul cartoncino profumato, il logo, grazie allo sfondo verde ripreso in modo uniforme su tutte le versioni della confezione, rende ancora più riconoscibile il prodotto all’interno dello scaffale.
I cambiamenti coinvolgono anche la grafica stessa delle foglie. Ad esempio, la versione Classic assume una veste ancora più realistica e rifinita, grazie ai dettagli che attribuiscono maggior naturalezza all’immagine. In gamma “Classic” entra la flagranza New Car che, come suggerisce il nome, mantiene quel classico profuma di auto nuova più a lungo in abitacolo.
Introdotta nel 2018, la Fresca Foglia DOG si rinnova con un ulteriore aroma del plus “odor control”, caratteristica che ha letteralmente conquistato il mercato. Fresca Foglia non è pensata esclusivamente per l’automobile ma può trovare spazio in armadi o ambienti chiusi, conferendo profumazioni gradevoli e di lunga durata.