L’estate è iniziata da poco e sulla riviera adriatica, più precisamente al 182 del lungomare Grazia Deledda di Cervia, ha aperto ufficialmente le porte Citroën Village.
La collaborazione tra la casa francese e lo stabilimento balneare Fantini Club già avviata l’estate scorsa con l’idea del Cactus Bar si amplia dando vita ad un vero e proprio villaggio vacanze di quindici mila metri quadrati, senza contare gli oltre cento metri di fronte mare.
L’idea di Citroën è quella di sfruttare un centro pulsante della vita romagnola per svelare il suo “DNA” agli appassionati come ai semplici curiosi ospiti dello stabilimento, in cui un ambiente originale si promette di coinvolgere tutti fin dalla piazzola davanti al bar dove si potrà osservare una C4 Cactus W mentre il secondo modello esposto, sempre una C4 Cactus, è pronta a farsi riprendere nei selfie dei vacanzieri ospiti del Citroën Village proprio di fronte alla spiaggia.
Citroën ha poi pensato anche ai più piccoli allestendo aree di gioco gestite da animatori esperti dove sarà disponibile una Grand C4 Picasso per i piccoli ospiti che possono colorarla con pennarelli speciali.
Per i loro fratelli maggiori è a disposizione la Citroën Unconventional Surf School, dove istruttori qualificati di surf sono pronti ad insegnare le basi di questo affascinante sport o a perfezionare le tecniche dei surfisti dilettanti.
Non manca infine la possibilità di prenotare un test drive delle 2 vetture protagoniste del Citroën Village, ossia C4 Picasso e C4 Cactus e, per tutta la durata della stagione estiva, gli ospiti riceveranno come ricordo coloratissimi gadget Citroën.