in

Aperti gli ordini di smart #1 in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci siamo, la smart #1 non è ancora in commercio, ma sta già spopolando sui listini delle auto elettriche. Il nuovo crossover 100% elettrico mette insieme la compattezza esterna a un ampio spazio interno, tutto a vantaggio della piattaforma elettrica. In termini di performance la smart #1 è un concentrato di potenza e tecnologia, parlando di un veicolo ottimale per l’introduzione tecnologia.

Aperti gli ordini di smart #1: il crossover che vedremo in Italia

Non si parla di performance uniche e design raffinato, ma anche benefici per coloro che ne guideranno una. Ogni smart #1, infatti, viene fornita con 36 mesi e 45.000 km di manutenzione ordinaria e garanzia estesa inclusi. La connettività è garantita per 12 mesi mentre la batteria ad alto voltaggio viene garantita per 8 anni o 200.000 km. Tutti questi elementi garantiscono una discesa in campo decisamente competitiva per il mercato.

Smart #1 shop

Per quanto riguarda l’acquisto si può prenotare una nuova vettura sia online sullo store di smart Italia che tramite le concessionarie ufficiali. Inoltre è possibile scegliere il noleggio a lungo termine chiamato smart mobility RENT, che è disponibile sia per il mercato italiano che europeo.

Per portarsela a casa si può fare con un anticipo di 5.000 euro e canoni mensili di 579 euro, dov’è possibile diventare parte della rivoluzione della mobilità full electric. Inoltre per tutti gli ordini effettuati e ritirati entro il 30 ottobre 2023, i primi 500 euro di ricarica pubblica fatti al servizio charge@street saranno a carico dell’azienda.

Aperti gli ordini di smart #1: le condizioni di ALD Automotive Italia

Bisogna sottolineare che le condizioni dell’offerta sono soggetti a disponibilità e all’approvazione del cliente da parte di ALD Automotive Italia, la società fornisce l’offerta di noleggio senza opzione di acquisto.

Smart #1 shop

Le condizioni di noleggio sono fisse, salvo variazioni legate a incrementi di listino, tasse o premi assicurativi che variano nel tempo e solo oscillatori. Tutto ciò sarà disciplinato da un contratto specifico, successivo ad un’analisi del credito e alla validazione da parte del Gruppo ALD.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0

    Jeep Wrangler 2024: la regina dell’offroad cambia nei dettagli

    hyundai-plug and charge ioniq-6

    Hyundai Plug & Charge, così la ricarica diventa ancora più semplice