Peugeot vuole che il futuro sia allegro, vivace, possibilmente elettrico. Con queste premesse, e con l’hashtag #Unboringthefuture, il Leone si presenta alla Milano Design Week 2019 (dal 9 al 14 aprile) con l’anteprima nazionale della nuova Peugeot 208, lanciata non più tardi di qualche settimana fa al Salone di Ginevra.
Tutti i visitatori della Design Week potranno vedere con i propri occhi la nuova 208 presso lo spazio espositivo del Leone in Via Savona 56, con la transizione energetica come elemento chiave attuale e per i prossimi anni. Un esempio di questa transizione energetica viene dalle tre anteprime nazionali che hanno calamitato l’attenzione del pubblico al Salone di Ginevra di qualche settimana fa.
- Nuova 208, la nuova generazione di un modello iconico per la Casa e che oggi si presenta con l’importante novità della propulsione 100% elettrica in alternativa al benzina o al Diesel.
- Peugeot e-Legend concept, quel prototipo che ha destato scalpore e che rappresenta il punto di vista della casa per la mobilità del futuro, in fatto di elettrificazione, guida autonoma ed auto connessa.
- Il Leone monumentale, alto quasi 5 metri e lungo 12, simbolo della Casa da oltre 160 anni e che è stato realizzato dal Peugeot Design Lab.
Nuova 208 sarà sicuramente l’auto più fotografata della Design Week e verrà esposta nelle sue due versioni, endotermica e completamente elettrica, la e-208.
La e-Legend concept, invece, 100% elettrica con prestazioni da supercar e sistemi di guida autonoma di livello 4. Questo è il futuro del Leone, il presente lo scoprirete alla Milano Design Week 2019….