Ami-100% Electric nasce come soluzione di mobilità rivoluzionaria e innovativa, anticonformista e accessibile a tutti.
Citroen, sensibile al tema ambientale, ha voluto dare vita ad Ami 100%-Electric, una nuova soluzione per una mobilità a impatto zero, accessibile a tutti, anche a coloro che ancora non hanno la patente. Si tratta, infatti, di un quadriciclo leggero che può essere guidato a partire da 14 anni, con l’unico vincolo di aver conseguito il patentino per motori inferiori a 50 cm2 di cilindrata.
Citroen introduce una grande novità, proponendo questa microcar ad un prezzo inedito con offerte differenziate e calibrate al reale uso del cliente con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, siano esse occasionali o regolari, con la famiglia, gli amici, individuali o condivise.
Pensata per coloro che hanno l’esigenza di avere Ami-100% Electric a lungo, le prime due offerte consentono di pagarla con canoni mensili variabili da 12 a 48, al termine dei quali Ami può essere restituita:
In Italia, Ami-100% Electric può anche essere acquistata al prezzo di 5.430 euro con gli ecobonus statali previsti. Con l’acquisto, c’è la possibilità di consegna della vettura al cliente direttamente a domicilio attraverso i partners dedicati, che si occuperanno anche di presentare Ami, spiegare come funziona l’applicazione My Citroen e fornire tutte le informazioni chiave per ricaricare la vettura. In alternativa può essere ritirata direttamente presso i concessionari aderenti.
Anche in Italia sarà presto possibile scoprire, configurare e ordinare Ami-100% Electric al sito online citroen.it. Ami è disponibile in 7 diverse versioni e la personalizzazione è il suo punto forte grazie a 4 kit dedicati che il cliente può installare autonomamente, nelle 4 tonalità: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki.
Altri 2 pack possono invece essere installati dai professionisti e alzano ulteriormente il livello di personalizzazione: My Ami POP (con spoiler posteriore, inserto paraurti anteriore e posteriore, decorazione frontale, inserto luci posteriori, decorazione Orange sulla fiancata) e My Ami VIBE (di colore grigio, con accessori di gamma superiore, elegante e grafica, che integra le barre al tetto, inserto paraurti anteriore e posteriore, decorazione frontale, inserto luci posteriori, profili passaruota, decorazione specifica nei toni dei grigi sulla fiancata).
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…