Attualità

Alfa Romeo Tonale, in promo con meno di 350 euro al mese

Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo ormai a conoscenza che la versione Sprint risulta essere ottimale per le promozioni, sempre con motore diesel da 130 CV, ma per settembre è possibile optare anche per l’Alfa Romeo Tonale in allestimento Ti che, fino al 30 settembre 2022, è disponibile in promozione a 39.315 euro anziché 40.500 euro (prezzo di listino).

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 9.610 euro, 36 rate mensili di 339 euro (incluse spese incasso SEPA di 3,50 euro per ogni rata) e una rata finale residua di 24.087,44 euro (valore garantito futuro).

Quanto costa Alfa Romeo Tonale Ti in promo?

L’importo totale del credito è di 30.708,49 euro e include la Polizza Pneumatici Plus di 87,49 euro, le spese istruttoria di 325 euro, i bolli classici da 16 euro, il servizio identicode di 235 euro e Maximum Care 1 anno/120.000 km di 340 euro.

Gli interessi sono pari a poco più di 5.000 euro, l’importo totale dovuto di 36.300,44 euro (escluso anticipo), le spese invio rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno, il TAN fisso del 6,45% e il TAEG del 7,75%. La promozione prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verranno addebitati 0,05 centesimi per ogni km in più percorso.

Da precisare che la promozione prevede una durata contrattuale di 37 mesi, il pagamento della prima rata a 30 giorni, è disponibile soltanto presso le concessionarie Alfa Romeo aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di FCA Bank.

L’Alfa Romeo Tonale Sprint viene proposto con un motore diesel a quattro cilindri in linea da 1.6 capace di sviluppare 130 CV e 320 Nm di coppia massima a 1500 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio TCT a 6 marce.

Alfa Romeo Tonale Ti in pillole

Allestimento Ti propone di serie climatizzatore automatico bizona, porte USB Type-A e Type-C posteriori, sistema di infotainment con display touch da 10.25 pollici, connettività Bluetooth, navigatore, comandi vocali, due porte USB anteriori, retrocamera con griglie dinamiche, supporto Apple CarPlay e Android Auto, caricatore wireless per smartphone compatibili, dettagli esterni in nero lucido, cerchi in lega da 18” diamantati e in nero lucido, coprimozzo Alfa Romeo colorato, fari anteriori Full LED Matrix adattivi e dinamici, fanali posteriori Full LED con tecnologia Infinity Mirroring ed effetto 3D, specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente, riscaldabili e con calotte in nero lucido con tricolore e V Scudetto in simil alluminio.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Shakira regala la sua Lamborghini Urus S: un lusso per pochi

Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…

1 giorno ago

Prova in pista BMW M5 2025: come va a Monza la berlina Plug-In da 727 CV

Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…

3 giorni ago

Stellantis non licenzierà e non chiuderà stabilimenti in Italia

Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…

3 giorni ago

Ecco le 7 auto finaliste per l’Auto dell’Anno

Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…

3 giorni ago

Urso contro gli Ecobonus: “Sono soldi sprecati”

Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…

3 giorni ago

Nuova Jaguar elettrica: la prima foto e cosa sappiamo

Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…

3 giorni ago