Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’Alfa Romeo Golf Challenge, ovvero il torneo che raduna sotto l’effige del Biscione gli appassionati del Marchio e di uno degli sport più praticati al mondo, forse nel silenzio, il golf. Lo scorso week end è andata in scena la tappa al club Villa d’Este, la location ideale per accomunare due realtà premium che fanno della passione per lo stile il proprio mantra: Alfa Romeo e il mondo del golf.
Sono stati infatti 130 gli appassionati che hanno dato vita a una giornata unica nel suo genere, entusiasti, una volta posate pallina e mazza da golf, di provare su strada Alfa Romeo Stelvio, Giulia e 4C. La “sfida” tra due mondi così diversi solo all’apparenza prosegue con gli altri appuntamenti:
Per i vincitori, l’opportunità di partecipare alla finale internazionale che si terrà a Milano nella prossima primavera. Non dimenticate che per i partecipanti è prevista, per ogni tappa del Golf Challenge, l’Alfa Romeo “Drive&Drive”: per ogni buca, oltre al normale punteggio golfistico, sarà stabilita un’ulteriore graduatoria in base alla precisione del drive. Il migliore si aggiudicherà un copri-sacca da golf da viaggio targata Alfa Romeo.
Non resta che scendere ancora in campo e vivere insieme, in modo unico, il “green” del golf con il “rosso” della passione Alfa Romeo.
Nel mondo dell’auto, dove il downsizing e l’elettrificazione stanno riscrivendo le regole del gioco, Audi…
La mobilità ibrida è sempre più un punto di riferimento per chi cerca un equilibrio…
Anche negli ultimi anni i furti di auto continuano a preoccupare i proprietari. Con l’evoluzione…
In un momento in cui le vendite di auto elettriche rallentano e le incertezze sul…
Quasi un’auto su sei venduta nell’Unione Europea ha il contachilometri manomesso. Ma una nuova proposta…
Se possiedi una Ford Kuga o Escape ibrida plug-in (PHEV), potresti presto ricevere una lettera…