Il marchio Alfa Romeo affiancherà l’aquila sulle nuove maglie dell’Eintracht Francoforte nella prossima stagione 2013/2014. Oggi a Francoforte, presso il Flagshipstore di Alfa Romeo, Sebastian Jung dell’Eintracht e Daniel Dejanovic, della squadra giovanile Under 13, hanno presentato per la prima volta al pubblico le due magliette di gioco.
La casacca, con i tradizionali colori rosso e nero, è stata scelta mediante votazione da alcuni rappresentanti selezionati del fan club dell’Eintracht. Le strisce si estendono sul petto e sulla schiena. Per la maglia utilizzata in trasferta sono stati adottati per la prima volta il nero e il bianco. Con il motto “senza cuore saremmo solo macchine“, anche Alfa Romeo appare sul lato interno della maglietta. Del resto, in futuro anche le vetture Alfa Romeo vestiranno il simbolo dell’Eintracht: infatti sono in via di sviluppo proposte di prodotto che celebrino questa collaborazione.
Con questa sponsorizzazione Alfa Romeo conferma l’impegno e l’attenzione verso molte discipline sportive, anche non automobilistiche, praticate a qualunque livello, dal calcio al Campionato mondiale SBK di motociclismo. Del resto tutti i brand di Fiat Group Automobiles sono animati da principi e valori comuni alle discipline sportive per il raggiungimento di risultati di successo: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra. Così è per i giocatori dell’Eintracht e delle giovani promesse del centro sportivo di Riederwald, così accade con la squadra di Alfa Romeo che ogni giorno scende “in campo” insieme ai propri clienti.
Non solo il calcio con il team della Bundesliga e le squadre giovanili, ma anche numerosi altri sport del centro sportivo Eintracht Francoforte, saranno supportati da Fiat Group Automobiles Germany AG (FGA), il nuovo Main Sponsor per i prossimi tre anni. Diversi i punti in comune dei due partner: la sede tedesca di Fiat Group Automobiles Germany AG (FGA) si trova tra la Commerzbank-Arena, la sede dell’Eintracht Frankfurt Fußball AG, e il centro sportivo di Riederwald che ospita l’Eintracht Frankfurt e.V.
Ulteriore punto in comune tra Alfa Romeo e la squadra tedesca è Milano: la città che ha dato i natali alla Casa del Biscione è infatti gemellata con Francoforte sul Meno. Non solo. Alfa Romeo e l’Eintracht affrontano ogni sfida con passione e determinazione, sapendo che non esistono ostacoli insuperabili: il team tedesco lo dimostrerà in questa stagione a livello nazionale ed europeo, il marchio automobilistico farà lo stesso quest’anno avviando un piano di crescita globale che la porterà a competere nel cuore del mercato Premium.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…