Accessori Jeep Grand Cherokee: anche per il SUV big size della Casa americana Mopar ha pronti per la vendita una serie di accessori ufficiali.
Jeep Grand Cherokee rappresenta la punta di diamante all’interno della gamma del costruttore americano. Sia per dimensioni sia per motorizzazioni, il SUV da 4,82 metri è entrato nel catalogo di accessori Mopar con una serie di optional per personalizzare il design della vettura. Vediamo quindi il catalogo di accessori di Jeep Grand Cherokee proposto da Mopar.
Aprendo la portiera di Jeep Grand Cherokee il primo accessorio per interni disponibile nel catalogo Jeep è il battitacco disponibile, sempre in acciaio inossidabile, con logo Grand Cherokee o logo Jeep retro-illuminato. Il kit pedali è previsto per il rivestimento in alluminio dei pedali di freno e acceleratore. Per migliorare le capacità di carico di Jeep Grand Cherokee, poi, Mopar ha pensato a varie tipologie di rivestimenti per il vano baule, sia in plastica nera sia in forma di tappetino reversibile per la protezione della zona di carico.
Per gli accessori esterni di Jeep Grand Cherokee troviamo il doppio terminale di scarico di colore nero o cromato (a eccezione degli allestimenti Summit e SRT) e il diffusore posteriore con inserto argentato. Sempre per il paraurti posteriore c’è l’opzione dell’inserto decorativo in acciaio inossidabile mentre guardando alla linea laterale possono essere montate le calotte dei retrovisori cromate, i deflettori per l’aria colorati e i predellini in alluminio cromato o nero.
Sul cofano spazio ai due adesivi (nero o argento opaco). Mopar offre poi diverse soluzioni di carico da applicare alle barre al tetto. Sono disponibili box espandibili fino a 500 litri così come il borsone di carico con 4 cinghie di fissaggio o i portasci/snowboard in grado di caricare rispettivamente fino a 6 paia di sci o 4 di snowboard. Le biciclette possono essere trasportate sia sul tetto (massimo una) sia sul gancio traino (con opzione 2 o 3 biciclette).
Completano la dotazione per gli esterni la tenda da campeggio con logo Jeep o la più semplice tenda parasole.
I cerchi in lega in opzione presenti nel catalogo Mopar dedicato al più grande dei SUV Jeep oggi in commercio possono contare su due tipologie per due misure, rispettivamente 18” e 20”. Quest’ultimi sono disponibili nelle varianti cromato lucido e bicolore, entrambi con coprimozzo Jeep. Da 18” sono invece disponibili quattro versioni, tre dei quali a 10 razze in varie colorazioni e uno dedicato specificatamente all’off-road (foto qui sotto).
Tutti i cerchi sopra-citati non possono però essere montati sulle versioni Grand Cherokee SRT.
Ulteriori optional dedicati alla sicurezza possono essere esplorati nella sezione apposita presente sul Mopar Store ma non sono presenti nel catalogo ufficiale il cui link trovate nell’introduzione.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…