Fiat Tipo ha debuttato nel 2015 con la tre volumi, poi raggiunta, nel 2016, dalla hatchback cinque porte e dalla station wagon. Mopar ha reso disponibile, sul sito ufficiale, il suo catalogo di accessori dedicato a questo modello e, come abbiamo visto, alle sue varie declinazioni. Scopriamo quindi gli accessori di Fiat Tipo.
Tra gli accessori interni disponibili per Fiat Tipo ci hanno colpito le tante cover per le chiavi, di vari colori e fantasie. Forse più pratici che dilettevoli sono invece gli appendiabiti da installare sui poggiatesta, appendiabiti che possono però trasformarsi in una piccola piattaforma per riporre oggetti o un tablet.
I tappetini sono disponibili con varie grafiche mentre è il bagagliaio che offre più possibilità di essere “accessoriato”, grazie alle varie reti di carico per oggetti più o meno voluminosi.
Come per la quasi totalità dei modelli FCA, anche per Fiat Tipo Mopar ha pensato a diverse tipologie di barre al tetto, in grado di sopportare un peso massimo di 50 chilogrammi. In questo caso si parla di tre tipologie per le tre differenti carrozzerie in gamma, stesso discorso per il gancio traino con capacità massima, di traino, di 1.200 kg. Dimenticavamo che sulle barre trasversali possono trovare spazio, tramite appositi agganci, sia biciclette, sia tavole da surf o snowboard sia i cosiddetti “vano box”, da 360 o 490 litri. Le biciclette trovano spazio anche sul supporto pensato per l’aggancio sul lato b del veicolo.
Per quanto riguarda la personalizzazione estetica, nel catalogo Mopar degli accessori di Fiat Tipo troviamo i coprivalvola per gli pneumatici con logo Fiat e le calotte cromate dei retrovisori.
Per Fiat Tipo nello store ufficiale Mopar abbiamo trovato tre cerchi in lega compatibili con questo modello, più precisamente disponibili nelle misure da 16”, 17” o 18”. Sul Mopar Store potete anche trovare i prezzi di questi e degli altri accessori.
Grande attenzione alle famiglie e ai loro bambini con diverse offerte per quanto riguarda i seggiolini. Per la sicurezza relativa al veicolo stesso Mopar offre i bulloni antifurto e, in caso di guasti lungo il percorso, il kit d’emergenza con triangolo, giubbino catarinfrangente, una torcia e le lampadine di ricambio. Presente anche un kit per la cura dell’auto con prodotti detergenti, l’allarme e i sensori di parcheggio posteriori.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…