in

A Torino scene da Fast and Furious: folle inseguimento finito male

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Torino è andato in scena Fast and Furious, ma stavolta non si tratta delle riprese del film, ma di un avvenimento vero e proprio. In corso Principe Eugenio, un ragazzo avrebbe colpito la macchina di un agente di polizia per poi fuggire. Raggiunto, si è innescata una la colluttazione che ha causato a sua volta un incidente.

Un giovane automobilista ha tamponato un poliziotto, poi è successo di tutto

Alcuni mesi fa, a Torino, si sono tenute le riprese dell’ultimo fil della saga di Fast and Furious, celebre serie cinematografica in cui la trama si focalizza sulle scorribande a bordo di automobili velocissime. Aver avuto la città di Torino come set ha creato qualche effetto collaterale a qualche automobilista sabaudo, il quale avrebbe tranquillamente aver potuto recitare nel film in quanto ha dato vita ad un inseguimento dopo un tamponamento. Tutto è iniziato quando un ragazzo alla guida di una macchina ha tamponato un’altra vettura e poi è fuggito. Al volante del veicolo tamponato, però, a quanto sembra, ci sarebbe stato un agente di polizia, il quale avrebbe prima inseguito e poi speronato l’auto in fuga.

È da questo momento tutto si fa più critico, in quanto il poliziotto sarebbe poi sceso per infilarsi nell’abitacolo dell’auto che lo aveva tamponato fino a quando questa non si è andata a schiantare contro uno spartitraffico. Scenario del triste avvenimento è corso Principe Eugenio, viale dove poi sono arrivate le ambulanze del 118 per soccorrere i due automobilisti, entrambi feriti in modo lieve. Nel bizzarro avvenimento, fortunatamente, non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0

    Volkswagen ID.3 2023: prova in anteprima, interni, motore e prezzi

    WEC: la 6 ore di Monza regala ancora spettacolo