BYD arricchisce la gamma del SUV Seal U DM-i con la nuova versione Comfort. Questo modello mantiene l’equipaggiamento premium delle versioni Boost e Design, ma introduce una batteria di maggiore capacità per un’autonomia elettrica ancora più estesa.
La nuova versione Comfort è equipaggiata con una batteria da 26,6 kWh, che permette di percorrere fino a 125 km in modalità completamente elettrica, superando i 70 km della versione Design e gli 80 km della Boost. Grazie alla tecnologia DM-i (Dual Mode Intelligence), la Seal U DM-i Comfort raggiunge un’autonomia combinata di ben 1.125 km, offrendo un’efficienza ai vertici della categoria e riducendo significativamente la necessità di ricariche frequenti.
Come le altre versioni della gamma, la Comfort è dotata di un allestimento full optional che garantisce un’esperienza di guida premium. Tra le principali caratteristiche troviamo:
La Seal U DM-i Comfort eredita i più avanzati sistemi di assistenza alla guida della gamma, garantendo una protezione attiva su strada. Tra i principali dispositivi di sicurezza troviamo:
Grazie alla maggiore autonomia elettrica e ai vantaggi fiscali riservati ai veicoli ibridi plug-in, la Seal U DM-i Comfort rappresenta una scelta ideale per chi percorre lunghe distanze e per le flotte aziendali che puntano su efficienza e sostenibilità, senza rinunciare a sicurezza, comfort e stile.
Le voci su una possibile cessione di Maserati alla cinese Chery Auto hanno riacceso l’attenzione…
La lunga odissea del Tenda bis sembra finalmente vicina a un traguardo, ma sul tunnel…
Una Ferrari FF unica nel suo genere, profondamente legata alla storia e all’estetica della famiglia…
Una scena da film, ma tutto vero: in una via della periferia di Chicago, la…
Che la Porsche 911 GT3 RS sia una delle sportive più affilate in circolazione lo…
L’arrivo della Grande Panda sul mercato italiano, segna il ritorno di FIAT in quel segmento,…